Lutto cittadino 10 Marzo 2018

8 Marzo 2018

Lutto cittadino 10 Marzo 2018

L’ Amministrazione Comunale, profondamente addolorata per i tragici eventi occorsi, ha deciso di proclamare per il giorno di Sabato 10 Marzo una giornata di Lutto Cittadino. Il dolore che ha avvolto in queste ore la nostra città lascia davvero poco spazio a parole e commenti, trovare la forza di spiegare una tragedia di questo tipo è difficile anche per chi, nell’interesse di tutti, deve mantenere spesso la lucidità e non farsi sopraffare dalle emozioni. Oggi però non ci riusciamo e vogliamo trapeli tutto il nostro sgomento che non può non unirsi a quello dei nostri concittadini per la perdita di due giovani vite le quali, nella loro semplicità e trasparenza, davano un senso al vivere quotidiano delle rispettive famiglie ora sconvolte. Giungano ai genitori, ai familiari, agli amici le più sentite condoglianze e che il silenzio che tutta la città osserverà Sabato sia segno del nostro profondo rispetto e partecipazione.

8 Marzo 2018, 00:00