AVVISO – Celebrazione dei funerali di Alessia ed Andrea

Celebrazione dei funerali di Alessia ed Andrea CONSIGLI E INDICAZIONI DI MASSIMA   Il Comune di Ceccano rende noto a tutta la cittadinanza che domani, sabato 10 Marzo alle ore 15.

9 Marzo 2018

AVVISO – Celebrazione dei funerali di Alessia ed Andrea

Celebrazione dei funerali di Alessia ed Andrea

CONSIGLI E INDICAZIONI DI MASSIMA

Il Comune di Ceccano rende noto a tutta la cittadinanza che domani, sabato 10 Marzo alle ore 15.00, presso la locale Chiesa del Sacro Cuore, si terranno i funerali di Alessia ed Andrea.

Dopo aver proclamato il Lutto Cittadino, sono state stabilite INDICAZIONI dettagliate che consentiranno lo svolgimento del rito funebre e religioso, nonché il corteo che dalla Chiesa arriverà fino al Cimitero di Ceccano, nel modo più agevole.

Di seguito riportiamo la MAPPA SEMPLIFICATA della zona del territorio interessata dalla celebrazione dei funerali, con le rispettive indicazioni stradali da seguire per una corretta e fluente viabilità che dia la possibilità a tutti di spostarsi nel migliore dei modi e consenta la dovuta solennità alla celebrazione.

Sono state evidenziate le zone utilizzate come PARCHEGGIO e rispettivamente:

• Piazzale Padre Pio e Piazzale 25 Aprile,

dove sono state predisposte 2 NAVETTE che, gratuitamente, trasporteranno le persone dalle aree di parcheggio su indicate, fino all’ingresso antistante la Chiesa; le navette saranno a disposizione, nei pressi dei parcheggi, già dalle ore 14.00 e svolgeranno il servizio ogni 15’ minuti.

Vogliamo evidenziare che l’accesso delle automobili all’area del quartiere Di Vittorio ed alla Chiesa è ammesso esclusivamente e fino alle ore 14.30, da Via G. Di Vittorio incrocio con Via G. Matteotti ( davanti Piazzale Supermercato IN’S).

Invitiamo la cittadinanza ad organizzarsi in modo tale da rendere il più agevole possibile gli spostamenti in prossimità dell’area del quartiere Di Vittorio e della Chiesa, approfittando del fatto che per la giornata di domani non è prevista pioggia. Lasciare le macchine negli spazi individuati ed avvicinarsi tramite le navette o andando a piedi ,farà in modo che il tutto si svolga in modo più fluente. Ci saranno ovviamente disagi legati al numero di persone ed alla conformazione della zona, per questo chiediamo a tutti la massima collaborazione.

Nell’ottica di rendere più accessibile la celebrazione di oggi, è stata prevista una NAVETTA aggiuntiva, che va a sommarsi alle due previste nella parte alta della città, con partenza dalla STAZIONE FERROVIARIA di Ceccano in modo da dare la POSSIBILITÀ anche a coloro che decideranno di raggiungere la nostra città con il treno, di usufruire del servizio di trasporto con PARTENZA UNICA alle ore 14:15.

9 Marzo 2018, 00:00