AVVISO – Aggiornamento sul manto stradale

7 Marzo 2018

AVVISO – Aggiornamento sul manto stradale

Le condizioni meteorologiche particolarmente avverse di questi giorni, con la neve e il gelo prima e con la pioggia adesso, stanno mettendo a dura prova il manto stradale di tutta la città che lascia intravedere, in alcuni punti, situazioni particolarmente importanti sulle quali bisognerà intervenire quanto prima. Si comunica pertanto che, sulle strade di competenza comunale, si provvederà ad intervenire non appena il tempo ce ne darà la possibilità; tutte le disposizioni sono state già definite e in tempi brevi si provvederà a ripristinare la situazione che sappiamo essere causa di molti disagi alla normale circolazione. Si comunica inoltre che, per le strade NON di competenza comunale, che sono la maggior parte, si è provveduto a chiedere interventi tempestivi e definitivi di ripristino dello stato dei luoghi agli enti preposti in tempi certi e brevi non appena il tempo lo permetterà. In attesa che i lavori inizino, si invita la cittadinanza a muoversi con la massima cautela ed a comprendere che il maltempo di questi giorni non è stato di aiuto agli operai, che nonostante la situazione, sono intervenuti nei casi più evidenti in questi giorni.

7 Marzo 2018, 00:00