SETTORE I | AMMINISTRATIVO E DEMOGRAFICO

PEO: settore1@comune.ceccano.fr.it

PEC: serv.generali.personale@comunececcano.telecompost.it

SERVIZIO DEMOGRAFICO E STATISTICO

Orario di ricevimento: Riferimento in alto

Ubicazione Uffici: Via Salita al Castello, 12

UNITA’ OPERATIVA: Segreteria – Affari generali

• Affari generali – Assistenza organi istituzionali – Protocollo – Archivio – Albo Pretorio – Notificazioni – Informazione cittadinanza attività istituzionale – Accesso atti amministrativi e partecipazione – Assegnazione alloggi popolari e rapporti con l’ATER – Servizio pulizie edifici comunali – Supporto controlli interni – Supporto attività di prevenzione della corruzione – Trasparenza e privacy.

UNITA’ OPERATIVA: Gestione risorse umane

• Stato giuridico del personale – Cntratto decentrato integrativo: determinazione risorse – Liquidazione rimborso spese e indennità di missione al personale – Applicazione di accordi di lavoro parte economica – Attività di gestione e amministrazione del personale: assunzioni, concorsi, mobilità interna ed esterna, progressioni verticali, etc. – Rilevazione presenze – Coordinamento relazioni sindacali delegazione trattante – Definizione ed attuazione dell’ordinamento professionale nell’ambito delle disposizioni dei contratti collettivi – Forme flessibili di rapporto di lavoro compreso le collaborazioni coordinate e continuative – Programmazione, controllo e gestione dotazione organica e relativa spesa.

UNITA’ OPERATIVA: Servizi demografici

• Stato civile – Anagrafe della popolazione – Elettorale – Leva – Statistica – Cimitero (parte amministrativa) – Toponomastica – Albo giudici popolari.

VAI AI REGOLAMENTI E ALLA MODULISTICA ASSOCIATA

Allegati (1)