Gare e Appalti – C.U.C.

Centrale Unica di Committenza dei comuni di Ceccano – Patrica – Amaseno

capofila: Comune di Ceccano

Bandi, Gare ed Avvisi da luglio 2018

(Alcune delle informazioni inerenti questa sessione sono anche reperibili alla sezioni: Amministrazione Trasparente, nelle sottovoci in elenco, così come dettatto dalle attuali normative vigenti; News; ALBOPRETORIO ONLINE).

EMAIL: contenziosoassicurativo@comune.ceccano.fr.it

settore4@comune.ceccano.fr.it

RECAPITO: +39 0775 622 324 – 375

A decorrere dal 18 ottobre 2018, ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. n. 50/2016, per le stazioni appaltanti e centrali di committenza costituite tra di esse, è posto l’obbligo di utilizzo di mezzi elettronici per lo scambio di informazioni e comunicazioni inerenti una procedura di gara, compresa la ricezione delle domande di partecipazione ed offerte.
Ad eccezione delle procedure negoziate sotto-soglia comunitaria che passano per il Mepa e per quelle aventi ad oggetto determinate categorie merceologiche per le quali è obbligatorio aderire alle convenzioni Consip, per tutte le altre procedure ordinarie e per tutto ciò che non può essere acquisito tramite gli strumenti telematici messi a disposizione da Consip, si rende necessario dotarsi di un’apposita piattaforma “e procurement” che consenta lo svolgimento in autonomia delle procedure di gara con modalità interamente telematica, tale da garantire integrità dei dati e riservatezza delle offerte.
Le stazioni appaltanti, anche riunite in una centrale unica di committenza, potranno delegare la procedura di gara ad una centrale di committenza solo se quest’ultima abbia costituito la propria piattaforma “e-procurement”. Il Comune di Ceccano, sia in qualità di ente capofila della Centrale Unica di Committenza dei comuni di “Ceccano, Patrica, Collepardo ed Amaseno”, sia direttamente per le procedure di affidamento di propria competenza, si è dotato di una piattaforma elettronica sulla quale espletare le predette procedure. Gli operatori economici che intendano partecipare alle gare svolte direttamente sulla piattaforma devono consultare gli avvisi di gara pubblicati ed eventualmente, qualora interessati, registrarsi sulla piattaforma al seguente indirizzo: www.comune.ceccano.fr.it ,
ovvero direttamente all’indirizzo https://cucceccano.tuttogare.it (per le procedure indette dalla Centrale Unica di Committenza)
e https://comunececcano.tuttogare.it (per le procedure indette dal Comune di Ceccano).

Il Responsabile del V Settore
Dott. Emanuele Colapietro