Continuano i Progetti di ed. stradale nelle scuole

Dal pomeriggio di oggi prende avvio una nuova tappa del percorso di educazione stradale che vede le scuole della Città e l’amministrazione comunale lavorare insieme al fine di far ottenere ai nostri giovani una maggiore consapevolezza delle regole della strada.

6 Febbraio 2006

Continuano i Progetti di ed. stradale nelle scuole

A tale proposito oggi il corpo di polizia municipale incotrerà 120 ragazzi delle scuole secondarie di primo grado.

Per maggiori informazione sui progetti è possibile consultare la sezione Comunicati Stampa di questo sito o il sito Città Educativa

6 Febbraio 2006, 00:00