CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI AFFITTI 

L’Assessorato alle Politiche Sociali rende noto che è possibile presentare richiesta per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari di immobili, ai sensi della Legge 9 dicembre 1998, n° 431, art.

Data:
4 Febbraio 2006

CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI AFFITTI 

L’Assessorato alle Politiche Sociali rende noto che è possibile presentare richiesta per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari di immobili, ai sensi della Legge 9 dicembre 1998, n° 431, art. 11

E’ possibile scaricare il Modulo di domanda ed il bando in cui sono descritti i requisiti per la concessione del contributo, i criteri di valutazione delle domande e tutte le altre informazioni relative, nella sezione BANDI di questo sito.

Si ricorda che le domande, redatte, pena esclusione, sull’apposita modulistica predisposta dal Comune di Ceccano, dovranno essere spedite tramite raccomandata A/R al Comune di Ceccano, entro le ore 12,30 del giorno 6 marzo 2006.

Le richieste potranno, alternativamente, essere presentate, entro il suddetto termine di scadenza, mediante consegna diretta a mano presso l’Ente, c/o “Ufficio Protocollo”, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Alle domande dovranno essere obbligatoriamente allegati:
– fotocopia del contratto di locazione debitamente registrato;
– dichiarazione ISEE, resa ai sensi del D.lGS N. 109/98 e successive modificazioni;
– fotocopia di un valido documento di riconoscimento ed identità personale del sottoscrittore richiedente il contributo, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

L’Assessore alle Politiche Sociali
Umberto Terenzi

 

 

Ultimo aggiornamento

4 Febbraio 2006, 00:00