8° edizione “Premio Antonella Cecconi”

La Regione Lazio, la Provincia di Frosinone ed il Comune di Ceccano invitano la cittadinanza tutta all’8^ edizione del “Premio Antonella Cecconi per la solidarietà ed il volontariato” La manifestazione si terrà mercoledì 8 marzo alle ore 9.

3 Febbraio 2006

8° edizione “Premio Antonella Cecconi”

La manifestazione si terrà mercoledì 8 marzo alle ore 9.30 presso il Cinema Teatro Comunale “Antares”

Programma:

– Saluto del Sindaco Antonio Ciotoli

– Premiazione Borsa di Studio “Antonella Cecconi”

– Premiazione da parte del Forum delle Donne del P.R.C. dell’Associazione “Libera” per il forte impegno civile nella lotta alle mafie e per il contributo offerto per creare e potenziare relazioni tra storie e culture diverse

– Dibattito sulla legalità
parteciperanno:
Francesco Giorgi Assessore Politiche Sociali Provincia di Frosinone

Alessandra Mandarelli Assessore Politiche Sociali Regione Lazio

Rosa Matera A.S.C. Europa – Esperta di strategie per il recupero della marginalità e dell’esclusione sociale