Pubblica Istruzione – Formazione – Cultura – Turismo – Sport e Tempo libero

PEC: protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it

PEO: settore5@comune.ceccano.fr.it

Si articola in:

UNITA’ OPERATIVA: Pubblica Istruzione – Formazione – Cultura – Turismo – Sport e Tempo libero

• programmazione e pianificazione della rete scolastica – diritto allo studio – trasporto scolastico – refezione scolastica – manutenzione ordinaria istituti scolastici ed aree di pertinenza – programmazione e gestione delle politiche giovanili – informagiovani – servizio civile – tutela beni culturali – promozione culturale, turistica e dell’immagione della città – valorizzazione e gestione strutture e spazi della cultura – organizzazione e gestione di manifestazioni, di eventi di promozione del territorio, turistiche, sportive, del tempo libero, spettacoli musicali ed artistici – organizzazione, promozione e gestione grandi eventi (incluso festeggiamenti in onore del Santo Patrono) – rapporti con associazionismo locale – biblioteca (gestione) – gestione rete bibliotecaria “Valle del Sacco” – archivio storico – gestione assegnazione e controllo degli impianti sportivi – promozione dello sport – gestione archivi informatici del servizio – gestione procedure del servizio – statistiche di competenza – igiene e sanità per le materie di competenza.

Biblioteca Comunale

Orario di Ricevimento

Lunedì

Martedì