AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA           È indetta una procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di mensa scolastica avente oggetto d'appalto: "Preparazione e somministrazione di pasti caldi presso le scuole comunali dell’infanzia e…" Di seguito sono allegati tutti i file informativi e necessari al bando di gara.

30 Ottobre 2013

AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Di seguito sono allegati tutti i file informativi e necessari al bando di gara.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del V Settore ubicati presso la Sede Comunale di Piazza Municipio, 1 – tel. centr. 0775/6221.

RESPONSABILE: V Settore
EMAIL: settore5@comune.ceccano.fr.it