20 gennaio 2022 – Festa di San SEBASTIANO Martire, Compatrono della Città di Ceccano.

20 Gennaio 2022

Il Sindaco dott. Roberto Caligiore e l’Amministrazione tutta, porgono gli auguri al Corpo di Polizia Municipale della Città di Ceccano in occasione della festa di San Sebastiano Martire loro protettore e Santo Compatrono della Città. Ringraziamo il Comandante Flaminio Alteri e tutto il Corpo per il servizio che svolgono quotidianamente e con dedizione a favore della cittadinanza.
Con l’occasione ricordiamo che oggi alle ore 17.00, presso la Chiesa di San Sebastiano in piazza Municipio, l’arciprete Don Tonino Antonetti celebrerà una messa.

20 Gennaio 2022, 23:59