VALORECOMUNE – attivazione Progetti Utili alla Collettività (PUC)

“VALORECOMUNE” – attivazione Progetti Utili alla Collettività (PUC).

21 Novembre 2020

VALORECOMUNE – attivazione Progetti Utili alla Collettività (PUC)

“VALORECOMUNE” – attivazione Progetti Utili alla Collettività (PUC).

Avviso Pubblico per Manifestane di interesse rivolta ad Enti pubblici e Enti del Terzo Settore.

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 2698 del 05.11.2020, il Comune di Frosinone Capofila del Distretto Sociale B, ha approvato l’Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse “VALORECOMUNE” ed i relativi allegati (Allegato 1; Allegato 2; Informativa Privacy) che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, finalizzato all’individuazione di Enti pubblici ed Enti del Terzo Settore disponibili ad attivare Progetti Utili alla Collettività (PUC) nell’ambito del Reddito di Cittadinanza nel Distretto Sociale B di Frosinone.

I progetti, come stabilito dall’Assemblea dei Sindaci del Distretto Sociale B riunitasi il 9 ottobre 2020, dovranno riguardare, preferibilmente, l’ambito “culturale”, “ambientale” e quello relativo alla “tutela dei beni comuni”.

Si precisa che le manifestazioni di interesse di cui trattasi dovranno essere presentate entro il 20.11.2020 secondo le modalità contenute nell’allegato Avviso Pubblico che unitamente ai suddetti modelli di domanda sono disponibili sul sito www.distrettosocialefrosinone.it .

Infine si coglie l’occasione per informare che il giorno 11 novembre 2020, alle ore 10.00, si svolgerà uno specifico webinar dedicato all’argomento, riservato esclusivamente agli operatori degli Enti pubblici e del Terzo Settore interessati a presentare proposte progettuali.

Per partecipare al webinar è necessario collegarsi alla piattaforma di seguito indicata:

Distretto B Frosinone. Presentazione Manifestazione interesse PUC
Mercoledì 11 nov 2020 Ore 10:00
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.

21 Novembre 2020, 00:00