Utilizzo dei buoni alimentari – info

Si comunica, che di seguito è riportata la lista delle attività commerciali presso le quali è possibile utilizzare i buoni alimentari.

Data:
9 Dicembre 2021

Utilizzo dei buoni alimentari – info

Si comunica, che di seguito è riportata la lista delle attività commerciali presso le quali è possibile utilizzare i buoni alimentari.

Si paga tramite tessera sanitaria di chi ha presentato l’istanza, il credito residuo si potrà controllare con l’App “My City” nella sezione dedicata al cittadino, cliccando su “My Card”.

Si prega di assicurarsi che la tessera non sia scaduta e che l’importo e’ da consumare entro la “scadenza dell’emergenza sanitaria”. Grazie

In riferimento alle domande per i buoni spesa si chiarisce che sono stati caricati gli importi sulle tessere sanitarie dei cittadini che hanno presentato domanda dal 25 Ottobre al 24 Novembre ore 20:50.

I buoni caricati sulla tessera sanitaria del cittadino possono essere utilizzati presso gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa e che sono presenti nell’elenco già pubblicato tra le news del Comune.

Con l’App My City è possibile verificare i movimenti della spesa effettuata ed il saldo (ma non è necessario scaricarla per l’utilizzo dei buoni).

Qualora ci fossero difficoltà nella lettura della tessera sanitaria, l’esercente può (utilizzando l’App My City nella sezione My card) inserire manualmente il codice fiscale al posto della scansione della tessera sanitaria.

Le domande presentate dal 25 Novembre ad oggi sono state valutate ed inviate all’ufficio di competenza che provvederà al caricamento dell’importo quanto prima.

Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili sui nostri canali ufficiali.

 

si allega file pdf per il download

 

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

31 Dicembre 2021, 23:59