Supporto comunale alle squadre ENEL-Emergenza Neve

Alle ore 14.00 di oggi, risulta essere sgombro dalla neve e percorribile circa il 90% della rete stradale cittadina.

7 Febbraio 2012

Supporto comunale alle squadre ENEL-Emergenza Neve

Permangono situazioni di impedimento specie in alcune aree periferiche dove si sta provvedendo alla rimozione della coltre nevosa e che si avvieranno alla risoluzione già nelle prossime ore.

Il fronte più grave dell’emergenza nel territorio rimane quello della fornitura dell’energia elettrica, con centinaia di utenze ancora isolate.

L’Amministrazione comunale ha sollecitato un intervento tempestivo della Prefettura di Frosinone e dei responsabili ENEL per un tempestivo e completo ripristino.

Allo scopo e già dallo scorso fine settimana, l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione del gestore del servizio elettrico tutti i mezzi utili in suo possesso per il raggiungimento delle aree in cui sono stati riscontrati guasti, proprio per evitare che le squadre ENEL al lavoro possano avere difficoltà al raggiungimento dei siti di intervento.

Alla luce di una mobilità diffusamente recuperata e dell’impegno capillare assicurato, le stesse squadre ENEL sono ora in grado di raggiungere tutte le aree ancora bisognose di intervento.

7 Febbraio 2012, 00:00