Sospensione delle attività didattiche “in presenza” dal 10 al 15 gennaio su tutto il territorio comunale

AVVISO AGGIORNAMENTO DEFINITIVO Sospensione delle attività didattiche “in presenza” negli Istituti, e nei plessi scolastici, per il periodo dal 10 al 15 gennaio e, la contestuale, attivazione della didattica a distanza.

9 Gennaio 2022

❗️❗️ AVVISO ❗️❗️

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO

Sospensione delle attività didattiche “in presenza” negli Istituti, e nei plessi scolastici, per il periodo dal 10 al 15 gennaio e, la contestuale, attivazione della didattica a distanza. dettagli in merito sono facilmente accessibili anche sui nostri canali social.
Alla presente invece, potete trovare le ordinanze in merito a tale provvedimento.

Allegati (4)

11 Gennaio 2022, 17:25