Servizio Civile Nazionale – Progetto del Comune di Ceccano – Procedure selettive e calendario di convocazione colloqui – GRADUATORIE

RECAPITO: 0775 6221 Procedure selettive e calendario di convocazione ai colloqui (art.

Data:
14 Settembre 2017

Servizio Civile Nazionale – Progetto del Comune di Ceccano – Procedure selettive e calendario di convocazione colloqui – GRADUATORIE

RECAPITO: 0775 6221

Procedure selettive e calendario di convocazione ai colloqui (art. 5 Bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Nazionale nella Regione Lazio)

In merito alla selezione dei candidati per il Servizio Civile Nazionale, relativamente al progetto del Comune di Ceccano: “Biblioteca, la cura del tempo”, si comunica che i candidati dovranno presentarsi al colloquio per le selezioni il giorno sabato 22 luglio 2017, nella Sala del Consiglio Comunale in via S. Sebastiano, n.1 secondo i seguenti orari:

 

Ore 9.00 i candidati con cognome avente inizio con lettere  A – L;

ore 12.00 i candidati con cognome avente inizio con lettere  M – Z;

 

La pubblicazione di questo calendario ai sensi del predetto art. 5, ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nel giorno e orario stabilito senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Ceccano 06/07/2017

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

14 Settembre 2017, 14:05