Programma Reti di Imprese – maggio 2022

Programma Reti di Imprese Gentilissimi, in considerazione dei programmi di finanziamento pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, inerenti le Reti di Imprese tra Attività Economiche, si invitano tutti gli operatori economici interessati a partecipare alle giornate di presentazione del Programma Reti di Imprese che si svolgeranno lunedì 16 maggio e giovedì 19 maggio dalle ore 14.

12 Maggio 2022

Programma Reti di Imprese – maggio 2022

Programma Reti di Imprese

Gentilissimi,

in considerazione dei programmi di finanziamento pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, inerenti le Reti di Imprese tra Attività Economiche, si invitano tutti gli operatori economici interessati a partecipare alle giornate di presentazione del Programma Reti di Imprese che si svolgeranno lunedì 16 maggio e giovedì 19 maggio dalle ore 14.30 presso la Biblioteca Comunale.

Il Consigliere Comunale                                                                          IL Sindaco
delegato al Commercio ed Attività produttive                                                  Dott. Roberto Caligiore
                  Alessandro Savoni

19 Maggio 2022, 19:30