Primavera in Festa – Domenica 25 Marzo

15 Marzo 2018

Primavera in Festa – Domenica 25 Marzo

Il Comune di Ceccano, in collaborazione con l’Associazione Culturale Viva, organizza l’evento “PRIMAVERA IN FESTA ” che interesserà tutta la giornata di DOMENICA 25 Marzo, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

In Piazza XXV Luglio e nelle strade circostanti verrà dato spazio ad artigiani, commercianti, operatori locali ed associazioni per promuovere la propria attività e per esporre e vendere i propri prodotti come nei tradizionali mercatini.

Verrà allestita un’area bimbi con giochi, animazione, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia!??

15 Marzo 2018, 00:00