Manifestazione un albero per ogni nuovo nato

Si è svolta oggi la festa di presentazione dell’iniziativa un albero per ogni nuovo nato.

17 Dicembre 2005

Manifestazione un albero per ogni nuovo nato

Le famiglie intervenute sono state salutate dal Sindaco Antonio Ciotoli, dall’Assessore all’Ambiente Nicolino Ciotoli, nonché dal Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato Dott. Priolo.
Purtroppo, il tempo inclemente non ha consentito che i bambini partecipassero alla messa a dimora degli alberi, ma l’Amministrazione vuole rassicurare tutti che essa avverrà regolarmente, grazie alla solerzia del personale Comunale.
Babbo Natale, che ha personalmente salutato tutti i bimbi presenti e sta già leggendo tutte le letterine che gli sono state lasciate e farà in modo che ciascun bimbo abbia il dono richiesto.
Si informano coloro che non siano potuti intervenire che, comunque, i bambini nati tra il 2003 e il novembre 2005 riceveranno a mezzo posta l’attestato di adozione dell’albero.
Con l’occasione ringraziamo tutte le famiglie che hanno condiviso con Noi questo momento di festa, a dispetto delle avverse condizioni atmosferiche e l’appuntamento per i nascituri è all’anno prossimo.

Si ringraziano infine tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: l’Euroafi Codacons di Ceccano, il gruppo musicale “Suoni della Terra” di Alessandro Mazziotti.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa consultare il sito internet www.comune.ceccano.fr.it/educativa/ oppure telefonare alla segreteria del Sindaco.

17 Dicembre 2005, 00:00