INTERVENTI PER PERSONE AFFETTE DA ALZHEIMER

19 Agosto 2013

INTERVENTI PER PERSONE AFFETTE DA ALZHEIMER

Il Comune di Frosinone in qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale di Frosinone costituito dai distretti Socio-assistenziali della Provincia di Frosinone e dall’Azienda ASL di Frosinone, rende noto che sono disponibili Interventi in favore di persone affette da malattia di Alzheimer ai sensi della DGR n. 504 del 17 ottobre 2012 e della Determinazione Dirigenziale n. B08785 del 12 novembre 2012.

19 Agosto 2013, 00:00