SETTORE V | PUBBLICA ISTRUZIONE – FORMAZIONE – CULTURA – TURISMO – SPORT – TEMPO LIBERO – C.U.C. – CONTENZIOSO – SUAP

RESPONSABILE: Dott. Emanuele Colapietro

INCARICO: Responsabile del Settore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Orario di Ricevimento e contatti degli uffici ubicati in Piazza Municipio, 1

dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00

Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

Tel.: 0775 6221 – Fax:  0775 622 326

PEC: protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it

PEO: settore5@comune.ceccano.fr.it

Orario di Ricevimento e contatti degli uffici ubicati in Via G. Stirpe, 34

Lunedì  – Mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:00

Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00

Ubicazione Uffici: Via G. Stirpe, 34

Tel.: 0775 6221 – Fax:  0775 622 326

PEC: protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it

PEC: cuc.ceccano@comunececcano.telecompost.it

PEC: suap@comunececcano.telecompost.it

PEO: contenziosoassicurativo@comune.ceccano.fr.it

PEO: ufficiocommercio@comune.ceccano.fr.it

Si articola in:

UNITA’ OPERATIVA: Pubblica Istruzione – Formazione – Cultura – Turismo – Sport e Tempo libero

• Programmazione e pianificazione della rete scolastica – Diritto allo studio – Trasporto scolastico – Refezione scolastica – Programmazione e gestione delle politiche giovanili – Informagiovani – Servizio civile – Tutela beni culturali – Promozione culturale, turistica e dell’immagione della città – Valorizzazione e gestione strutture e spazi della cultura – Organizzazione e gestione di manifestazioni, di eventi di promozione del territorio, turistiche, sportive, del tempo libero, spettacoli musicali ed artistici – Organizzazione, promozione e gestione grandi eventi (incluso festeggiamenti in onore del Santo Patrono) – Rapporti con associazionismo locale – Biblioteca (gestione) – Gestione rete bibliotecaria “Valle del Sacco” – Archivio storico – Gestione assegnazione e controllo degli impianti sportivi – Promozione dello sport.

UNITA’ OPERATIVA: C.U.C. – Centrale Unica di Committenza

• Redazione, in collaborazione con il RUP degli Enti convenzionati, e approvazione di bandi di gara e quant’altro necessario per l’attivazione della procedura di gara – Pubblicazione dei bandi e degli avvisi ai sensi del d.lgs. 50/2016 – Gestione procedure di gara ed adempimenti connessi (pubblicazioni, comunicazioni, controlli) – Reperimento e gestione fondi europei – Gestione rischio assicurativo.

UNITA’ OPERATIVA: Sviluppo Economico Locale

• Commercio, Attività produttive, piccola e media impresa, industria, artigianato, agricoltura – Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) – Mercati e fiere – Gestione UMA – Trasporto pubblico locale (TPL) – Raccolta rifiuti.

UNITA’ OPERATIVA: Contenzioso

• Affari legali.