Estetica estatica – Mostra di pittura dell’artista Paola Fontana

Ceccano - Castello dei Conti de Ceccano Ceccano, Piazza Mancini, Ceccano, Italia

Con il patrocinio del Comune di Ceccano Dal 17 al 30 Novembre 2021 Castello Dei Conti di Ceccano Mostra di pittura dal titolo "Estetica estatica" dell'artista Paola Fontana Ingresso libero dalle ore 10.00 alle 19.00  

Mercatino di Natale sul Ponte 2021

Ceccano - Via Ponte Via Ponte, 03023, Italia

Mercatino di Natale sul Ponte domenica 12 dicembre 2021 dalle ore 9.00 Accesso a sagre e fiere ai sensi dell'art. 9 bis del D.L. 52/2021 ACCESSO CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI GREEN PASS (certificato verde Covid-19 - formato digitale o cartaceo). Manteniamo alta l'attenzione.

Un Castello di Dolcezze – 2021

Ceccano - Castello dei Conti de Ceccano Ceccano, Piazza Mancini, Ceccano, Italia

Nell' Antico Maniero insieme ai migliori Maestri Pasticceri Ceccanesi, 𝘃𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 domenica 12 dicembre per la degustazione gratuita del "𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗗𝗼𝗹𝗰𝗲𝘇𝘇𝗮". Ci sará l'inaugurazione del Presepe Artistico e delle Luminarie. Un occasione per augurarvi Buone Feste. Accesso a sagre e fiere ai sensi dell’art. 9 bis del D.L. 52/2021 ACCESSO CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI GREEN PASS (certificato verde Covid-19 – formato digitale o cartaceo). Manteniamo alta l’attenzione.

Sapori di Natale 2021

Ceccano - Piazza XXV Luglio Piazza XXV Luglio, Ceccano, Frosinone, Italia

Sapori di Natale 28 e 29 Dicembre Piazza XXV Luglio - P.zza Mancini - P.zza Municipio - Largo Tomassini   L'Evento Mettere un po' di spirito natalizio all'interno di un barattolo per poi aprir­lo e sentire la fragranza e il gusto dei... SAPORI DI NATALE. Due giorni per "degustare" la tradizione culinaria del territorio fabrater­no, che affonda le radici nelle solide tradizioni storiche cittadine, avviare nel contempo una importante promozione della filiera agroalimentare ciociara e valorizzare i diversi prodotti tipici, ampliandone la conoscen­za. Il "Fallone", il pane giallo ciociaro, le frittelle con l'uva passa, le ciam­belle e tanti altri dolci tipici della tradizione ciociara, delizieranno i palati dei visitatori. Ma sarà anche un'occasione per ammirare il Centro Storico di una città che vanta scorci di importante bellezza, ricchi di storia e tradizioni mille­narie, fra cui il Palazzo Comunale (già Angeletti-Antonelli) con il suo parco-giardino all'italiana, il Castel Sindici con  il suo parco di tre ettari e il viale di ippocastani. Uno spunto turistico che, in un periodo segnato dall'emergenza legato alla diffusione del virus Covid-19, può rappre­sentare un ottimo punto di incontro per un turismo "di prossimità" in grado di unire la sicurezza sociale alla vivacità culturale. La Locandina     Accesso a sagre e fiere ai sensi dell’art. 9 bis del D.L. 52/2021 ACCESSO CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI GREEN PASS (certificato verde Covid-19 – formato digitale o cartaceo). Manteniamo alta l’attenzione.  

AVIS Comunale di Ceccano – Raccolta sangue

AVIS Comunale di Ceccano Via Boschetto, 1, Ceccano, Italia, Italia

AVIS Comunale di Ceccano Raccolta sangue Sabato 30 Dicembre 2021 dalle ore 16.00 alle 19:00 seguirà una esibizione della Banda Comunale e delle ragazze Pom Pon Città di Ceccano

domeniche ecologiche e di eventi, dal 20 febbraio 2022

Ceccano - Piazza XXV Luglio Piazza XXV Luglio, Ceccano, Frosinone, Italia

... giovani, innovative, sostenibili... di gusto! L'Amministrazione Comunale ha predisposto una serie di interessanti iniziative nelle tre date relative alle domeniche ecologiche e blocchi del traffico.  Gli eventi organizzti per la nostra città inizieranno il 20 Febbraio, in piazza XXV luglio, con i mercatini dell’antiquariato. #giovani #innovative #sostenibili #digusto

Accendiamo le luci sulle malattie rare – Giornata Mondiale 28 febbraio

Ceccano - Piazza XXV Luglio Piazza XXV Luglio, Ceccano, Frosinone, Italia

“Accendiamo le luci sulle malattie rare” Giornata Mondiale - 28 febbraio 2022 L’Amministrazione Comunale aderisce all’iniziativa promossa da UNIAMO - “Federazione Italiana Malattie Rare” illuminando il Monumento ai Caduti del colore fucsia. Il Monumento ai Caduti rimarrà illuminato fino al 28 febbraio 2022.

Volti di Donna

Ceccano - Castello dei Conti de Ceccano Ceccano, Piazza Mancini, Ceccano, Italia

Inaugurato il 13 marzo u.s. la mostra “Volti di Donne”, ne ricordiamo l'apertura nei giorni di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20, dalle ore 16.30 alle 19.00, presso la splendida location del Castello dei Conti di Ceccano.