Emergenza Neve – Attività dell’Unità di Crisi

10 Febbraio 2012

Emergenza Neve – Attività dell’Unità di Crisi

Attivi nella giornata di oggi 50 operatori, tra personale comunale in servizio, agenti di Polizia Municipale, volontari di Protezione Civile, cui si aggiungono le squadre private incaricate dall’Amministrazione comunale per la pulizia delle strade con mezzi meccanici. Le unità complessive all’opera superano cifra cento grazie all’ausilio del personale appartenente al 47° RAV di Capua e messo a disposizione dall’Unità di Crisi di Frosinone.

10 Febbraio 2012, 00:00