Emergenza Neve – 12/02/2012 aggiornamento ore 18

Alle ore 18.30 di oggi sono state ultimate le attività di sgombero e rimozione neve nelle aree urbane:Piazza XXV Luglio, Piazza Municipio, Via Magenta, Via Roma, parte di Via Madonna della Pace, Piazza e Ponte Berardi, Borgo Berardi.

12 Febbraio 2012

Emergenza Neve – 12/02/2012 aggiornamento ore 18

Dette aree, dopo un intervento iniziato alle ore 8.00 di oggi, risultano pertanto nuovamente fruibili sia per la circolazione pedonale che stradale e in esse è nuovamente possibile parcheggiare.

Le condizioni di visibilità non hanno consentito il proseguo del lavoro nelle altre aree urbane pertanto le medesime operazioni di sgombero in Via principe Umberto, Viale della Libertà etc. riprenderanno dalla mattinata di domani.

Si prega cortesemente la cittadinanza residente di voler provvedere allo spostamento delle vetture di proprietà dalle aree parcheggio site lungo queste ultime strade principali, prima dell’inizio dei lavori e di servirsi delle aree di sosta libere più vicine.

12 Febbraio 2012, 00:00