Dimensionamento scolastico. Incontro con genitori

La Giunta Comunale approva la delibera n. 339 in cui chiede alla Provincia di Frosinone di rinviare l’approvazione del nuovo piano di dimensionamento scolastico, relativamente al territorio del Comune di Ceccano.

4 Novembre 2011

Dimensionamento scolastico. Incontro con genitori

Al fine di fare chiarezza sull’intera vicenda e di dare ampia comunicazione ai genitori degli alunni/studenti del territorio comunale in merito al dimensionamento scolastico nella città e sulla relativa posizione assunta dall’Ente, l’Amministrazione comunale invita gli stessi all’incontro informativo che si terrà presso il Cinema Teatro Antares il prossimo mercoledì 9 novembre alle ore 18,00.

4 Novembre 2011, 00:00