Comunicato Incendi del 26 ago 2017

Sindaco: Roberto Caligiore RECAPITO: 0775 6221 Nota del Sindaco   Nel pomeriggio il nostro territorio è stato interessato da più incendi di cui il più importante ha interessato l’area sotto il locale Cimitero sino al Serbatoio centrale.

14 Settembre 2017

Comunicato Incendi del 26 ago 2017

Sindaco:
Roberto Caligiore

RECAPITO: 0775 6221

Nota del Sindaco

Nel pomeriggio il nostro territorio è stato interessato da più incendi di cui il più importante ha interessato l’area sotto il locale Cimitero sino al Serbatoio centrale. È circolato su WhatsApp un audio che diceva di chiudere le finestre a causa del coinvolgimento della discarica di Via Anime Sante nell’incendio in questione.
Voglio rassicurare tutti, in quanto anche io sul posto insieme a tutti i mezzi di soccorso, che l’incendio non ha in nessun modo coinvolto la discarica e che quindi non vi è allarme di alcun genere.
Gli incendi ancora non sono stati del tutto domati, ma non costituiscono pericolo grazie al gigantesco lavoro dei Vigili del Fuoco, dell’elicottero antincendio, dei Carabinieri, della Protezione Civile, della Polizia Municipale di Ceccano, delle Guardie Zoofile e di tutti coloro che hanno collaborato e che ringrazio vivamente.
Comunque la zona sarà costantemente monitorata e speriamo che domani il tutto sia stato ricondotto alla normalità.

14 Settembre 2017, 14:17