CHIUSURA SCUOLE – Martedi 27 feb. 2018

26 Febbraio 2018

CHIUSURA SCUOLE – Martedi 27 feb. 2018

La Centrale Operativa della Protezione Civile coordinata dal Sindaco Caligiore, già attiva dalle prime ore di questa mattina, ha reso operativi tutti quegli accorgimenti ampiamente programmati e previsti in una situazione come quella che stiamo vivendo in queste ore. Nella riunione appena conclusa è stato deciso che anche nella giornata di domani le scuole resteranno chiuse. L’ordinanza relativa verrà firmata a momenti dal Sindaco. Il COC rimane attivo ed altre eventuali comunicazioni riguardanti la popolazione verranno diramate tempestivamente.

si allega ultimo bollettino meteo

26 Febbraio 2018, 00:00