CHIUSURA SCUOLE – Lunedì 29 Ott. 2018

Con la presente si comunica alla cittadinanza che, la notizia diffusa dagli organi di stampa che il Prefetto “ha disposto” la chiusura delle scuole della Provincia ha creato molta confusione; la notizia poi è stata corretta in “consiglia” e, per dirimere ogni dubbio, domani le scuole saranno chiuse.

28 Ottobre 2018

CHIUSURA SCUOLE – Lunedì 29 Ott. 2018

Il senso di responsabilità istituzionale ci porta ad avallare questa decisione ed è per questo che domani gli Istituti Scolastici, di ogni ordine e grado, presenti sul nostro territorio resteranno chiusi.

in allegato l’ordinanza sindacale.

28 Ottobre 2018, 00:00