CHIUSURA SCUOLE – Lunedì 26 feb. 2018

Si avvisa la cittadinanza che tutte le scuole del Comune di Ceccano resteranno chiuse nella giornata di Lunedi 26 Febbraio, in via precauzionale, per le avverse condizioni atmosferiche previste dall’ultimo bollettino meteo emesso, questo pomeriggio, dalla Sala Operativa dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile (n.

24 Febbraio 2018

CHIUSURA SCUOLE – Lunedì 26 feb. 2018

Si avvisa

la cittadinanza che tutte le scuole del Comune di Ceccano resteranno chiuse nella giornata di Lunedi 26 Febbraio, in via precauzionale, per le avverse condizioni atmosferiche previste dall’ultimo bollettino meteo emesso, questo pomeriggio, dalla Sala Operativa dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile (n.3142/PROT.CIV./EME).

L’ordinanza di chiusura è stata firmata dal Sindaco.

Nella giornata di lunedì, in base all’evoluzione che avrà la perturbazione ed ai bollettini meteo ufficiali, si provvederà a prendere le decisioni conseguenti, con la comunicazione alla cittadinanza.

si allega bollettino di riferimento e l’ordinanza

24 Febbraio 2018, 00:00