Chiusura scuole fino a sabato 18 febbraio 2012

Conclusa nella mattinata odierna la ricognizione ispettiva effettuata nelle strutture scolastiche da parte dei tecnici comunali.

15 Febbraio 2012

Chiusura scuole fino a sabato 18 febbraio 2012

Nonostante sia stata ripristinata la funzionalità degli edifici e, dove necessario, il ripristino del funzionamento degli impianti idrici, di riscaldamento etc, senza che siano stati rilevati gravi danneggiamenti derivanti dalle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, con Ordinanza Sindacale n. 20/12 del 15.02.2012 è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine grado site nel territorio comunale, fino al 18.02.2012 (sabato).

Il dispositivo vuole porsi a tutela della incolumità degli studenti in considerazione dei disagi legati alla mobilità stradale e pedonale ancora in essere nel territorio.

Il personale ATA e di segreteria dovrà far riferimento alle indicazioni fornite dai rispettivi Dirigenti Scolastici.

15 Febbraio 2012, 00:00