Chiusura scuole, compreso Cimitero comunale e parchi pubblici per mart. 22 Nov. 2022

21 Novembre 2022

🟠 ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PUBBLICHE E PRIVATE, COMPRESO CIMITERO COMUNALE E PARCHI PUBBLICI PER MARTEDI 22 NOVEMBRE. ⛈️

A causa delle previste condizioni meteo avverse, si avvisa la cittadinanza, della chiusura su tutto il territorio comunale, delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido nonchĂŠ del Cimitero comunale e dei parchi pubblici.

In riferimento al Cimitero comunale è consentito esclusivamente l’accesso al personale cimiteriale per le operazioni di polizia mortuaria.

Allegati (1)

22 Novembre 2022, 18:33