CASTEL SINDICI FESTIVAL 2021 – Eventi dal 10 al 21 agosto 2021

CECCANO INCONTRA IL CINEMA INDIPENDENTE Questa sera l’incontro con l’attrice, regista e sceneggiatrice romana Elisabetta Rocchetti apre la rassegna che proseguirà fino al 21 agosto.

Data:
10 Agosto 2021

CASTEL SINDICI FESTIVAL 2021 – Eventi dal 10 al 21 agosto 2021

CECCANO INCONTRA IL CINEMA INDIPENDENTE
Questa sera l’incontro con l’attrice, regista e sceneggiatrice romana Elisabetta Rocchetti apre la rassegna che proseguirà fino al 21 agosto.

Prenotazione obbligatoria sul sito castelsindicifestival.it oppure all’ingresso.

Esibizione green pass obbligatoria.
Inizio ore 21:00, apertura cancelli ore 20:30.

– Area chiosco bar attrezzata –

INCONTRO CON ELISABETTA ROCCHETTI

In occasione della proiezione speciale del suo film
IL VELO DI MAYA
Con Valerio Foglia Manzillo,
Enzo Salvi, Sandra Milo
(ITALIA 2017 – Commedia, 90′)

Questa sera martedi 10 agosto alle 21:00 il Castel Sindici Festival propone l’incontro con l’attrice, sceneggiatrice e regista romana Elisabetta Rocchetti, che inizia a recitare nel 1997 partecipando a diverse pellicole tra le quali spiccano Compagna di viaggio con Michel Piccoli, i film di Dario Argento Non ho sonno e Il cartaio oltre a film per la tv come Ti piace Hitchcock? nel quale è la protagonista femminile. Recita anche in alcuni film di Carlo Verdone, veste i panni di una suora nella pellicola di Pupi Avati I cavalieri che fecero l’impresa affermandosi con successo ne L’imbalsamatore di Matteo Garrone. Dopo diverse serie televisive di grande successo come Il bello delle donne e Distretto di polizia esordisce alla regia, prima con il corto L’ultima seduta da lei scritto e diretto ed interpretato da Giampaolo Morelli, per poi arrivare nel 2010 al suo primo lungometraggio Diciottanni – Il mondo ai miei piedi.

L’incontro di Ceccano prevede la proiezione del suo ultimo lungometraggio del 2017 Il velo di Maya che sarà preceduto dal dibattito con la protagonista che ci permetterà anche di affrontare il mondo del cinema da una prospettiva femminile e di riflettere su emancipazione, pari opportunità e diritti.

Inizio ore 21:00, apertura cancelli ore 20:30.
Prenotazione obbligatoria sul sito www.castelsindicifestival.it oppure all’ingresso.
Green pass obbligatorio.

– Area Chiosco Bar attrezzata –

Ultimo aggiornamento

25 Agosto 2021, 16:55