Carnevale Ceccanese 2018

Tornano la Magia e l’Allegria del Carnevale Ceccanese.

Data:
5 Febbraio 2018

Carnevale Ceccanese 2018

Tornano la Magia e l’Allegria del Carnevale Ceccanese. Domenica 11 febbraio, da Castel Sindici a Piazza XXV Luglio, le strade del centro cittadino saranno invase da maghi, trampolieri, giocolieri, maschere, mimi, comici e tanto altro per un pomeriggio di festa.
 
L’evento è promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Ceccano e curato da IndieGesta, questo il programma:
 
Domenica 11 Febbraio
Ore 11.30, Parco di Castel Sindici 
MAGIC SHOW: La magia fusa alla comicità è una delle forme di
spettacolo più moderne e di sicuro successo in qualsiasi ambito, elegante o informale che sia. Lo show del Mago Comico fonde risate miscelate a sorprendenti effetti magici, uno spettacolo adatto a tutti, grandi e bambini.
 
dalle ore 15.00, da Castel Sindici a Piazza XXV Luglio
SFILATA DELL’ALLEGRIA
Ragazze Pom Pon e Banda Musicale di Ceccano: la tradizione delle sfilate del Carnevale ceccanese torna con l’esibizione in apertura dei giovani musicisti della Banda di Ceccano.
Cartoon’s Show: Tutti i personaggi più amati del mondo Disney
accompagnati dalle musiche eseguite dal vivo da un’eccezionale ed originale Mini band di musicisti in costume, si esibiranno in una straordinaria e fiabesca parata spettacolo coinvolgendo tutti i
presenti in scatenati balli coreografici che renderanno tutta l’atmosfera circostante incredibilmente spumeggiante e felice. 
Sfilata Spettacolo  I Giullari del 2000: Un’equipe di fantastici artisti circensi professionisti, Trampolieri, Acrobati, Mimi, Sputafuoco, Giocolieri, Comici  eseguiranno uno show itinerante di enorme impatto visivo con le performance più coinvolgenti, affascinanti e divertenti dell’antica e nobile arte circense.
 
Il corteo partirà dal parco di Castel Sindici e attraverserà viale della Libertà, via Madonna della Pace, via Roma, Piazza XXV Luglio per concludersi in Largo Tommasini.
 
In abbinamento alla festa: 
Concorso per la migliore maschera: Un Clic da Oscar
 
Scatta una foto alla maschera più bella ispirata al cinema e pubblicala su Instagram con l’hashtag #carnevaledff13
 
Le foto più votate verranno premiate durante il Dieciminuti Film Festival, in palio un Weekend a Firenze e tanti altri premi.
 
 
 

 

Ultimo aggiornamento

5 Febbraio 2018, 00:00