Bando contributo studenti pendolari 

La Provincia di Frosinone ha istituito un fondo di sostegno a favore degli studenti ciociari pendolari finalizzato all’erogazione di contributi per l’acquisto di abbonamenti di trasporto pubblico.

Data:
3 Gennaio 2006

Bando contributo studenti pendolari 

La Provincia di Frosinone ha istituito un fondo di sostegno a favore degli studenti ciociari pendolari finalizzato all’erogazione di contributi per l’acquisto di abbonamenti di trasporto pubblico. Il fondo, istituito in via sperimentale, potrà contare per l’anno scolastico 2005/2006 su uno stanziamento di 100mila euro. Il bando prevede che il beneficio, erogato fino ad esaurimento dei fondi, venga concesso agli studenti pendolari che utilizzano i mezzi di trasporto pubblico, regolarmente iscritti a scuole superiori o a corsi universitari con sede in provincia, residenti in provincia di Frosinone, di età non superiore a 26 anni ed appartenenti a famiglie il cui reddito ISEE 2004 non superi i 9mila euro. L’entità del contributo sarà pari al 25% del costo sostenuto per l’acquisto dell’abbonamento, maggiorabile di un ulteriore 5% se in famiglia ci sono 2 o più figli che ne usufruiscono.

Le domande dovranno pervenire, entro il termine perentorio del 28.02.2006, esclusivamente tramite il servizio postale.

Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Bando per la concessione di contributi a favore di studenti residenti in provincia di Frosinone per l’acquisto di abbonamenti di trasporto pubblico”.

La domanda dovrà essere indirizzata a:
Provincia di Frosinone
Assessorato ai Trasporti
Piazza Gramsci, 13
03100 Frosinone

IL Bando ed il Modulo Domanda possono essere scaricati dalla sezione Bandi di questo sito.
 

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

3 Gennaio 2006, 00:00