Bando Agenzie Pratiche Auto Sessione di esame 2005

Si rende noto che la Provincia di Frosinone – Settore Trasporti – ha indetto la sessione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale necessaria per esercitare l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (agenzie pratiche auto) per l’anno 2005.

3 Gennaio 2006

Bando Agenzie Pratiche Auto Sessione di esame 2005

Per poter partecipare agli esami è necessario essere in possesso del diploma di istruzione superiore di secondo grado.

La domanda di ammissione all’esame deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20 gennaio 2006 esclusivamente presso la sede della Provincia – Ufficio Trasporti – Via A. Fabi, 339 -03100 Frosinone.

Il Bando, il Modulo di Domanda, e le Discipline d’Esame possono essere scaricate dalla sezione BANDIdi questo sito.

3 Gennaio 2006, 00:00