Bando 2018 Servizio Civile Nazionale – ACLI Servizio Civile

Sei un giovane tra i 18 e i 29 anni a cui piacerebbe prendere parte ad un’esperienza altamente formativa umana e sociale? Il 28 settembre 2018 scade il bando di Servizio Civile Nazionale per i nuovi volontari assegnati alle ACLI che prenderanno servizio nelle sedi dell’Associazione in tutta Italia e in vari Paesi del mondo, giovani come te! Alle ACLI di Frosinone ci sono 9 posti disponibili.

Data:
17 Settembre 2018

Bando 2018 Servizio Civile Nazionale – ACLI Servizio Civile

Sei un giovane tra i 18 e i 29 anni a cui piacerebbe prendere parte ad un’esperienza altamente formativa umana e sociale?

Il 28 settembre 2018 scade il bando di Servizio Civile Nazionale per i nuovi volontari assegnati alle ACLI che prenderanno servizio nelle sedi dell’Associazione in tutta Italia e in vari Paesi del mondo, giovani come te!

Alle ACLI di Frosinone ci sono 9 posti disponibili.

 

Per Candidarti segui i link sottostanti , e per maggiori informazioni contattaci 

 

https://www.aclifrosinone.it/index.php/news/eventi/164-servizio-civile-nazionale

https://www.acliserviziocivile.org/bando-2018-scn/

 

 

 

Inoltre, guarda l’appello del Presidente delle ACLI Provinciali di Frosinone Gianrico Rossi.

https://www.facebook.com/punto.frosinone/videos/2174198206160159/

 

 
www.acliserviziocivile.org
Partendo da questa pagina hai accesso a tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda, per conoscere quali sono le sedi d’attuazione dei progetti e per informarti sui criteri di selezione. I testi dei progetti sono consultabili cliccando sui link Progetti in Italia e Progetti all’estero.
 
 
www.aclifrosinone.it
Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani di Frosinone (ACLI Fr) offre servizi come: CAF, Patronato, Corsi di lingua italiana per stranieri e corsi d’informatica, US Acli e molto altro…

 

Ultimo aggiornamento

17 Settembre 2018, 00:00