AVVISO – SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 07.00

SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 07.00 Da controlli effettuati dai nostri mezzi già dalle prime ore dell’alba, la viabilitá sul territorio comunale appare regolare.

1 Marzo 2018

AVVISO – SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 07.00

SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 07.00

Da controlli effettuati dai nostri mezzi già dalle prime ore dell’alba, la viabilitá sul territorio comunale appare regolare. Come previsto dal bollettino meteo emesso ieri pomeriggio alle 17.00, dalla Sala Operativa dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile, la leggera precipitazione di acqua mista a neve di questa notte, non ha prodotto disagi e questa mattina la situazione possiamo dire che si è normalizzata. L’attività didattica anche oggi può svolgersi regolarmente. Raccomandiamo ovviamente la massima cautela negli spostamenti ma anche la leggera criticitá di queste ore si può dire superata. Non vi sono al momento segnalazioni particolari riguardanti la raccolta dei rifiuti e il trasporto pubblico. Qualora vi fossero ulteriori aggiornamenti in merito, verranno dati nelle prossime ore.

1 Marzo 2018, 00:00