AVVISO – Lutto Cittadino per domani 23 sett. 2021

Con Ordinanza Sindacale n. 89 del 22 Sett.

22 Settembre 2021

AVVISO – Lutto Cittadino per domani 23 sett. 2021

Con Ordinanza Sindacale n. 89 del 22 Sett. 2021, si proclama il lutto cittadino per l’intera giornata di domani, giovedì 23 Settembre 2021

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale, in questo momento di dolore, esprimono sincero cordoglio e partecipazione per l’improvvisa scomparsa di Padre Antonio Mannara, Passionista e da molti anni Parroco del Santuario di Santa Maria a Fiume. Ricordano la sua presenza sempre cordiale e attenta, la sua preziosa collaborazione con le Istituzioni e con il mondo dell’associazionismo civico. Senza dimenticare la sua disponibilità e l’aiuto concreto nelle difficoltà di tante famiglie e persone sole, che Padre Antonio mai negava, ispirandosi all’esempio di Gesù Cristo nel Vangelo. E nel ricordo resterà la figura di questo nostro “Concittadino acquisito” che ha saputo apprezzare le tradizioni spirituali dei ceccanesi e valorizzare con grande fervore il rapporto di moltissimi fedeli con la millenaria devozione a Santa Maria a Fiume.

Osservare un minuto di silenzio ore 12:00 del 23 settembre per le Scuole.

Allegati (2)

23 Settembre 2021, 18:00