AMA LA TUA PELLE – campagna di sensibilizzazione… 2023

Contest Fotografico per la sensibilizzazione dei danni causati dal sole: “Ama la tua Pelle” – fare una fotografia (spazio all’immaginazione) deve essere presente un solare con fattore di protezione 50 – avere il proprio profilo Instagram pubblico (non privato) – seguire la pagina ComunediCeccano e Serotonina_Aps su Instagram – caricare la foto sul proprio profilo Instagram – aggiungere obbligatoriamente gli hashtag #prenditicuradite #amalatuapelle #prevenzionemelanoma – taggare le pagine ComunediCeccano e Serotonina_Aps (Il Contest è solo per Instagram non Facebook, se presenti minori sarebbe opportuno non mostrare il volto) – solo residenti di Ceccano Le foto potranno essere pubblicate con queste modalità a partire dal 15.

15 Giugno 2023

AMA LA TUA PELLE – campagna di sensibilizzazione… 2023

Contest Fotografico per la sensibilizzazione dei danni causati dal sole:
“Ama la tua Pelle”

– avere il proprio profilo Instagram pubblico (non privato)
– seguire la pagina ComunediCeccano e Serotonina_Aps su Instagram
– caricare la foto sul proprio profilo Instagram
– aggiungere obbligatoriamente gli hashtag
#prenditicuradite #amalatuapelle #prevenzionemelanoma
– taggare le pagine ComunediCeccano e Serotonina_Aps

– solo residenti di Ceccano
Le foto potranno essere pubblicate con queste modalità a partire dal 15.06 al 15.07.
Si aggiudicheranno un premio offerto da Montefarmaco i primi tre classificati, ossia le tre foto che avranno ottenuto il maggior numero di like.
Il premio consiste in prodotti utili alla cura della pelle.

10 Luglio 2023, 23:06