9 maggio 2022 – Commemorazione delle Vittime del terrorismo e delle mafie

9 maggio 2022 Commemorazione delle Vittime del terrorismo e delle mafie L’Amministrazione Comunale in occasione della ricorrenza, il 9 maggio 2022, della barbara uccisione dello Statista Aldo Moro e del giovane politico Peppino Impastato, nel RicordarLi insieme a tutte le vittime del terrorismo e delle mafie per difendere sempre e comunque la Libertà e la democrazia, Li Commemora con un omaggio floreale lunedì 09 maggio 2022 alle ore 09.

3 Maggio 2022

9 maggio 2022 – Commemorazione delle Vittime del terrorismo e delle mafie

9 maggio 2022

Commemorazione delle Vittime del terrorismo e delle mafie

L’Amministrazione Comunale in occasione della ricorrenza, il 9 maggio 2022, della barbara uccisione dello Statista Aldo Moro e del giovane politico Peppino Impastato, nel RicordarLi insieme a tutte le vittime del terrorismo e delle mafie per difendere sempre e comunque la Libertà e la democrazia, Li Commemora con un omaggio floreale lunedì 09 maggio 2022 alle ore 09.30 presso piazzale Peppino Impastato e alle ore 10:00 presso Circonvallazione Aldo Moro.

Si chiede ove possibile con gli impegni scolastici, una rappresentanza di studenti.

Il Responsabile del V Settore

dott. Emanuele Colapietro