30 Ago 2021 – NUOVO PORTALE DEL COMUNE DI CECCANO

26 Agosto 2021

30 Ago 2021 – NUOVO PORTALE DEL COMUNE DI CECCANO

Si comunica che il portale del Comune di Ceccano è in fase di aggiornamento secondo gli ultimi standard dettati dalle nuove regole e linee guida AGID riguardanti “i siti istituzionali”. Sono in corso dunque, da giorni, i lavori di ottimizzazione della veste grafica, realizzata ed ottimizzata per l’uso su diversi dispositivi, migliorandone l’accessibilità, l’affidabilità e sicurezza, la semplicità di consultazione ed uso, il monitoraggio dei servizi, i contenuti obbligatori, ed ancora altri requisiti.

Dalla mattinata di Lunedì 30 Agosto 2021, verrà eseguito definitivamente lo switch-off, con relativa migrazione dei dati, del vecchio sito verso il nuovo portale. A tale proposito è possibile che il nostro portale istituzionale per un certo periodo “breve” potrebbe risultare irraggiungibile.

Ci scusiamo pertanto per gli eventuali disagi.

Il delegato alla digitalizzazione

Giancarlo Santucci